Le Banche e le Istituzioni Finanziarie nazionali ed internazionali al servizio dell'Investitore

SOL&FIN SIM S.p.A. è una società di intermediazione mobiliare, iscritta all’Albo delle SIM n. 146 (delibera n. 11761 del 22/12/1998), autorizzata ai seguenti Servizi di investimento ai sensi del D. Lgs. n. 58/98:

  • collocamento senza impegno irrevocabile nei confronti dell'emittente. Tale attività è svolta senza detenere, neanche in via temporanea, le disponibilità liquide e gli strumenti finanziari della clientela e senza assunzione di rischi da parte della società stessa;
  • consulenza in materia di investimenti, con le seguenti limitazioni operative: senza detenzione, neanche temporanea, delle disponibilità liquide e degli strumenti finanziari della clientela e senza assunzione di rischi da parte della società stessa.

SOL&FIN SIM S.p.A. non detiene, nemmeno in via temporanea, le disponibilità liquide e gli strumenti finanziari degli Investitori, che effettuano le operazioni finanziarie tramite bonifici e assegni bancari non trasferibili intestati alle Banche ed alle Istituzioni Finanziarie emittenti i prodotti.

SOL & FIN SIM è un "sistema aperto" la cui offerta di prodotti cresce con le innovazioni del mercato nazionale ed internazionale, così da offrire sempre al Cliente "il meglio selezionato e diversificato scientificamente, storicamente convalidato".

SOL&FIN SIM S.p.A. è Institutional Member della FPA - Financial Planning Association (USA), la più prestigiosa Associazione Internazionale di Consulenti



Arbitro per le Controversie Finanziarie (ACF) presso la Consob: www.acf.consob.it

"SCUDO PROTETTIVO"

La nostra Mission

SOL&FIN SIM ha iniziato ad operare nel 1995 ed ha introdotto in Italia la CONSULENZA FINANZIARIA, avendo come "Mission" la difesa dei Risparmiatori dal conflitto di interessi e la loro protezione dalla incertezza delle previsioni, operando con le primarie Banche e Istituzioni Finanziarie nazionali ed internazionali.